Nella gara contro la Ternana, il Brescia pareggia 0-0 e continua a sperare nei play-off. Una squadra che non cambia rispetto all’ultima volta che si è vista in campo, ma che riesce a dimostrare aggressività ed intenzione di portare a casa il risultato fin dai primi minuti di gara.

Le Rondinelle, però, non riescono a sbloccare il risultato, mentre gli umbri vanno due volte in porta grazie a Luperini, due gol che vengono entrambi annullati dall’arbitro (nel primo caso perché il pallone non ha varcato completamente la linea di porta, nel secondo per un offside di Distefano).

Si arriva così al fischio finale senza reti, ma con un punto che permette al Brescia di restare in settima posizione, a due punti di distacco dal Pisa (che sarebbe ad oggi l’ultima squadra che accederebbe ai play-off). “Ci abbiamo provato fino alla fine”, ha commentato nel post-partita Rolando Maran, allenatore del Brescia, “abbiamo tenuto palla per tre quarti della gara, tirando il doppio rispetto a loro. Dopo il fischio finale sono andato direttamente in campo a congratularmi con la squadra: abbiamo fatto una partita attenta e di coraggio”. Il Brescia torna in campo sabato prossimo contro la Spezia che, invece, punta alla salvezza.

Share This