E’ impresa della Nuova Camunia: nella gara secca di play-off di Terza Categoria andata in scena nel tardo pomeriggio di domenica, gli uomini di Paolo Zonta riescono a vincere nel campo avversario del Capriolo ed a conquistare la promozione in Seconda Categoria.

Una partita che ha visto nel primo tempo entrambi gli schieramenti sulla difensiva, mentre il risultato si è sbloccato nella ripresa, al 34esimo, grazie alla rete di Casalini. Il Capriolo, nonostante i tentativi di recuperare e di portare a casa un pareggio (che gli sarebbe bastato per essere promosso), sfiora un gol al 42esimo ed al 53esimo, ma non basta.

Al fischio finale la sentenza è a favore della Nuova Camunia, che può festeggiare il passaggio in Seconda Categoria dopo una stagione che l’ha vista protagonista insieme al Sellero Novelle, squadra rivelazione di questo campionato sconfitta nel primo turno di play-off la settimana scorsa.

Alla soddisfazione della squadre ed alla meritata festa in campo si sono aggiunti Michele Tonini, presidente della società, e lo stesso Paolo Zonta: ora la festa, sì, ma con la testa alla nuova sfida, quella del passaggio di categoria.

Share This