La neve è garantita, le temperature rigide pure, il bel sole è atteso. Tutto pronto a Malonno per festeggiare la 30esima edizione del Raduno scialpinistico del Piz Tri, questa domenica, 19 gennaio.

Il percorso, collaudato e battuto dall’Unione sportiva, si sviluppa su un dislivello positivo di circa 1200 metri, dalla località Fletta fino all’iconica vetta con la croce e la Madonnina che ne fanno da custodi.

La distribuzione dei buoni pasto, dei gadgets e la raccolta delle ultime iscrizioni si svolgeranno presso il Bar dell’oratorio vicino alla chiesa di Maria Ausiliatrice. Il programma prevede il ritrovo presso bar Oratorio, vicino alla chiesa, per ritiro buoni pasto e gadget già dalle 6 di domani mattina, per poi raggiungere Fletta con mezzi propri. Alle 7:00 la salita verso il Piz Tri potrà iniziare.

Ad attendere gli atleti ci sarà un punto ristoro a Malga Vent, ma per mezzogiorno tutti dovranno far rientro dalla cima. Per chi vorrà continuare la festa, alle 14:00 presso le scuole medie di Malonno verrà servito il pranzo e ci sarà il “terzo tempo” con DJ set. Le iscrizioni restano aperte fino alle 12:00 di sabato 18 gennaio sul sito dell’Us Malonno.

Il Raduno fa parte del circuito Winter Tour Valle dei Segni e con il timbro sull’apposita tabella permetterà di partecipare al Gira Raduni

Share This