Al Brescia di Rolando Maran non riesce il bis dopo la prima vittoriosa della settimana scorsa: nella seconda giornata di Campionato di Serie B, contro il Cittadella le Rondinelle soccombono e perdono 0-1 in casa, nonostante siano stati in superiorità numerica nella seconda parte della gara, dopo l’espulsione di Pavan per doppia ammonizione.
Non è bastato ai biancoazzurri per ribaltare la situazione: sotto di una rete dal 18esimo del secondo tempo per una rete di Carissoni, i bresciani non sono riusciti a rimontare, chiudendo con la prima sconfitta della stagione.
E non sono mancati i colpi di scena: durante i sei minuti di recupero, il Brescia era riuscito ad andare in rete grazie a Bianchi, ma la rete è stata poco dopo annullata, facendo perdere ogni speranza di un recupero. Al Brescia non resta che scendere in dodicesima posizione, in attesa delle gare di questa sera tra Catanzaro e Juve Stabia e Mantova e Cosenza che potrebbero cambiare la classifica. Le rondinelle tornano in campo già martedì prossimo, in serata, contro la Reggiana.