Si torna in campo, per le squadre camune, per una nuova giornata di campionato. A soli quattro giorni dal turno infrasettimanale che gli ha regalato il primo pareggio di stagione, il Breno di Davide Bersi torna a casa, al Tassara, per ospitare il Chievoverona, una delle due squadre non lombarde del proprio girone.
Anche il Darfo, in Eccellenza, gioca in casa, contro il Carpenedolo: la sfida è più ardua, per i neroverdi, in cerca ancora della prima vittoria stagionale dopo un pareggio e due sconfitte. In Promozione, l’Orsa Iseo ospita il Marmirolo, assetato di vittoria essendo ancora in fondo alla classifica con 0 punti.
In Prima Categoria, situazione simile per il Pian Camuno, ospitato dal Castrezzato, fanalino di coda del proprio girone. In Seconda Categoria, la Nuova Camunia tenta il primo assalto alla cima della classifica sfidando il Bagnatica Calcio; l’Artogne va a caccia di punti contro il Passirano, il Bienno viene ospitato dal Cortefranca Franciacorta e l’Eden Esine, fresco di passaggio di turno di Coppa Lombardia, affronta l’Academy Rovato.
E finalmente è il momento di dare il via al campionato anche alla Terza Categoria: il Sellero, anch’esso passato di turno in Coppa Lombardia, debutta in casa ospitando la Polisportiva Erbusco, mentre l’Atletico Provaglio ospita il Progetto Sport Giovani e la Polisportiva Intercomunale Centrolago va in trasferta contro il Real Mompiano.