Anche il teatro Crystal di Lovere riparte, con la stagione teatrale 2024-2025. Ventiduesima edizione per il teatro che fa capo alla parrocchia di Santa Maria Assunta e sei nuove proposte da novembre ad aprile, con attori e spettacoli di livello.
Si inizia il 9 novembre, alle 20:45, con replica come sempre al pomeriggio della domenica successiva alle 16:00, con Tuttorial degli Oblivion (regia di Giorgio Gaglione). Si proseguirà il 21 e il 22 dicembre con la “Vittoria è la balia dei vinti” con Cristiana Capotondi, mentre il 25 e il 26 gennaio saliranno sul palco loverese Emilio Solfrizzi e Carlotta Natoli per “L’anatra all’arancia” (regia di Claudio Greg Gregori)
Attesa per la messa in scena della dello spettacolo “La madre” con Lunetta Savino, l’8 e il 9 febbraio, mentre il 15 e il 16 Marzo si parlerà di musica italiana, con Paolo Jannacci e il suo “In concerto con Enzo”, dedicato al padre. Il 5 e il 6 aprile ci sarà l’ultimo degli spettacoli in programma per questa stagione: “Forbici e follia“, con Max Pisu, Nino Formicola e Giancarlo Ratti
Gli abbonamenti sono in fase di rinnovo presso il teatro dal giovedì al sabato, al pomeriggio, mentre la sottoscrizione di nuovi abbonamenti inizierà la prossima settimana, dal 16 al 19 ottobre (apertura della biglietteria presso il teatro dal mercoledì al sabato dalle 14:30 alle 17:30).
Il 23 ottobre inizieranno le prevendite per i singoli spettacoli tramite la biglietteria elettronica sul sito www.teatrocrystal.it oppure recandosi in biglietteria, nella settimana dello spettacolo scelto, di giovedì pomeriggio.
Per informazioni mail: info@teatrocrystal.it / tel: 333 1090049.