Come noto, la catena di fast food McDonald’s apre un nuovo ristorante in Vallecamonica, a Edolo. Per questo sta cercando 50 addetti da inserire in organico. Sono aperte le selezioni online per individuare i candidati che parteciperanno alla tappa in Valle del McDonald’s Job Tour: entro il 23 ottobre i candidati potranno partecipare alla selezione su McDonalds.it, rispondendo a un questionario e inserendo il proprio curriculum. Chi supererà il test verrà convocato con data e orario per prendere parte ai successivi colloqui individuali.

Intanto si prosegue a Edolo, all’ingresso sud del paese, con la realizzazione del nuovo McDonald’s, che, oltre a una sala interna, sarà attrezzato con una veranda, una terrazza e un’area gioco per bambini. La società che sta realizzando la struttura è la Rialto Due di Crema, su progetto dello studio Silvano Buzzi & Associati di Roè Volciano.

Il lotto interessato alla nuova edificazione è di poco superiore ai 4 mila metri quadrati: si estende a ridosso della rotatoria posta all’ingresso sud del paese, compreso tra la statale 42 e via Comasco. Il secondo lotto interessa un perimetro di 1.217 mq: di questi 400 mq saranno dedicati a parcheggi, per un totale di 32 posti auto nella zona di via Valeriana e l’allargamento della stessa via Comasco.

Il costo dell’opera è di circa 1,5 milioni di euro. Quello di Edolo sarà il diciassettesimo McDonald’s in provincia di Brescia, il secondo in Vallecamonica.

Share This