Berzo Inferiore chiama, Poste Italiane risponde. L’Amministrazione Comunale, nei giorni scorsi, ha condiviso sulle proprie pagine social la replica ricevuta da Poste Italiane, appunto, in merito a una richiesta che il Comune aveva avanzato per migliorare la fruibilità dei servizi offerti dall’azienda stessa all’interno del proprio territorio.

L’ufficio postale presente in Piazza Umberto I, quindi, sarà sottoposto prossimamente ad alcuni interventi: nello specifico, fa sapere Poste Italiane, si lavorerà sulla posa di un nuovo pavimento in Pvc, saranno effettuati lavori di tinteggiatura e, soprattutto, sarà posizionato un nuovo distributore Atm (Postamat), andando così a risolvere un disservizio che numerosi residenti avevano segnalato da qualche mese.

Una volta ottenuto il via libera dal Comune, si potrà procedere con le opere, che potrebbero richiedere la chiusura temporanea degli uffici. Soddisfazione dal parte del Comune: “Ringraziamo la società Poste Italiane per la disponiblità dimostrata nel comprendere la necessità del nostro paese”, dicono dal Municipio, “anche in vista dell’apertura della nuova Casa di Comunità”, i cui lavori sono in corso.

Share This