È stata allestita nell’auditorium Caduti del lavoro di Costa Volpino la camera ardente per Sara Centelleghe, la ragazza di 18 anni uccisa nel paese del Sebino bergamasco nella notte tra venerdì 25 e sabato 26 ottobre. Accusato del delitto il diciannovenne Jashandeep Badhan, di origine indiane, suo vicino di casa.
Le visite sono consentite dalle 9 alle 21, la veglia di preghiera è stata fissata per sabato 2 novembre alle 19:00. I funerali verranno celebrati domenica 3 novembre alle 15:00 nella chiesa di Sant’Antonio Abate di Corti di Costa Volpino, con il corteo funebre che partirà dall’auditorium.
Una settimana dolorosa per tutta la comunità, che sabato scorso si è svegliata con la notizia dell’atroce delitto e che nei giorni successivi ha espresso cordoglio e vicinanza alla famiglia della vittima: la mamma Marilisa con il compagno Simone, il papà Vittorio, i nonni Vanna, Osvaldo e Gioconda, i parenti e i tanti amici che andavano a scuola con lei all’Istituto Ivan Piana di Lovere o che la conoscevano sin dall’infanzia.