La prossima edizione, la ventunesima, della Granfondo Gavia e Mortirolo si rinnova nel punto di partenza ed arrivo. Da Aprica, infatti, la manifestazione organizzata da GsAlpi si sposta a Pontedilegno, che farà da partenza ed arrivo della prossima edizione, per cui è stata scelta la data del 22 giugno 2025.

Una delle manifestazioni più apprezzate dai ciclisti (come dimostrano ogni anno le migliaia di atleti che vi partecipano) cambia location ma non formula, con la conferma dei tre percorsi da 150 km, 136 km e 61 km (l’ultimo aperto anche alle e-bike ed ai cicloturisti).

Gli organizzatori sono già in contatto con l’Amministrazione comunale per definire i dettagli della prossima edizione: la partenza e l’arrivo saranno al Palazzetto dello Sport, mentre il giorno precedente si terrà l’apertura dell’Area Expo.

Ad essere premiati saranno i primi tre assoluti maschili e femminili per percorso, i primi cinque di categoria dei percorsi lungo e medio, il primo di categoria del percorso corto e le prime tre società per numero di chilometri percorsi.

Share This