Una nuova giornata di calcio giocato, sui campi bresciani e con protagoniste le squadre camune. In Serie D il Breno di Davide Bersi vuole tornare alla vittoria dopo due pareggi consecutivi: per farlo, dovrà vincere la sfida al Tassara contro il Vigasio, che mette in palio tre importanti punti per avvicinarsi alla zona play-off.

In Eccellenza, invece, il Darfo non ha intenzione di fermare la propria sequenza di risultati utili: contro il Bsv Garda la squadra di Raineri proverà a restare imbattuta per l’ottava volta consecutiva. In Promozione l’Orsa Iseo, reduce dal divorzio da Paolo Partegiani, ormai ex direttore sportivo della squadra, deve vedersela contro il Gussago: i sebini non vincono da sette gare e per loro ogni gara è ormai estremamente importante per sbloccare la propria posizione in classifica, che attualmente li vede penultimi.

Anche il Pian Camuno, in Prima Categoria, cerca di uscire dalle zone basse della classifica, ma per farlo deve vincere nella sfida in casa contro la Bagnolese. In Seconda Categoria c’è l’Eden Esine pronto a scippare il primo posto al Cologne: per farcela deve vincere contro il Tavernola e ovviamente sperare che il Cologne non porti a casa punti; il Bienno se la vede, invece, contro il Bagnatica Calcio ultimo in classifica, l’Artogne è ospite del Cortefranca Franciacorta e la Nuova Camunia del Capriolo.

In Terza Categoria il Sellero cerca contro il Collebeato i tre punti per il primo posto, mentre la Polisportiva Intercomunale Centrolago ospita il Progetto Sport Giovani e la Polisportiva Provagliese gioca in trasferta contro il Virtus Rodengo Saiano.

Share This