Eden Esine e Sellero Novelle scendono in campo prima di domenica: per le due squadre è infatti giunto il momento di affrontare la gara di andata della semifinale di Coppa Lombardia, che le vede ancora in gara, uniche camune ad aver raggiunto questa fase del torneo.
La prima a giocare, questa sera alle ore 20:30 allo stadio dei Laghetti, sarà l’Eden Esine, per la Seconda Categoria. La squadra di Gualeni affronta il G.S.R. Football Club, squadra di Castelcovati che nel proprio girone di campionato milita attualmente in quinta posizione.
Giovedì sera, invece, sarà la volta della Terza Categoria e del Sellero Novelle, in trasferta contro la Polisportiva Pozzolengo, squadra della zona del lago di Garda, attualmente a metà della propria classifica, mentre il Sellero condivide la vetta con il Real Mompiano.
Ma questo poco importa: la Coppa Lombardia è un altro torneo e richiede altri ragionamenti, da parte di entrambe le squadre. Importante, dunque, cominciare bene queste semifinali, in vista delle gare di ritorno che si disputeranno la settimana prossima.