Il pareggio ottenuto dal Breno, in Serie D, contro la Casatese Merate è più amaro che mai, considerato che il gol dell’1-1 degli avversari è giunto durante i minuti di recupero del secondo tempo, poco prima del fischio finale. Festa per Cretti, che segna la sua seconda rete in Serie D, ma i granata non migliorano la propria situazione in classifica.
Una situazione simile si è verificata nella gara tra Darfo ed Offanenghese, ma a favore dei neroverdi, che pareggiano all’ultimo grazie a un gol di Thiam e confermano la propria posizione. Pareggio (ma per reti inviolate) anche per l’Orsa Iseo, in Promozione: i sebini non possono però lamentarsi, considerata la crisi che stanno attraversando e che li vede ancora penultimi in classifica.
In Prima Categoria molto meglio è andata al Pian Camuno che incassa tre punti contro l’Atletico Offlaga e sale, seppur di poco, pur restando in zona play-out. In Seconda Categoria la sfida tra le prime della classe, ovvero Cologne ed Esine, è andata a vantaggio della prima, con i camuni che restano in seconda posizione; va meglio alla Nuova Camunia, che rifila un poker al Tavernola, mentre Artogne e Bienno perdono rispettivamente contro il Rovato e il Cazzagobornato.
In Terza Categoria, infine, il Sellero svetta in solitaria in cima alla classifica grazie al 4-1 rifilato al Nave, mentre la Polisportiva Provagliese sorride con un 5-3 contro la Triumplina e la Polisportiva Intercomunale Centrolago pareggia con il Collebeato.
SERIE D
Breno-Casatese Merate 1-1 (nono in classifica, con 24 punti)
ECCELLENZA
Darfo-Offanenghese 1-1 (nono in classifica, con 21 punti)
PROMOZIONE
Rezzato-Orsa Iseo 0-0 (penultima in classifica, con 9 punti)
PRIMA CATEGORIA
Pian Camuno-Atletico Offlaga 3-2 (terzultimo in classifica, con 14 punti)
SECONDA CATEGORIA
Cologne Calcio-Eden Esine 1-0 (secondo in classifica, con 32 punti)
Comunale Tavernola-Nuova Camunia 0-4 (sesta in classifica, con 20 punti)
Bienno Calcio-Academy Rovato 1-3 (decimo in classifica, con 14 punti)
Cazzagobornato-Artogne 1-0 (undicesimo in classifica, con 13 punti)
TERZA CATEGORIA
Sellero-Nave 4-1 (primo in classifica, con 23 punti)
Polispotiva Intercomunale Centrolago-Collebeato 2-2 (settimo in classifica, con 19 punti)
Triumplina-Polisportiva Provagliese (terzultimo in classifica, con 8 punti)