La “Festa degli Auguri” per i Soci e Amici del Panathlon Vallecamonica svoltasi a Piamborno, è stata l’occasione per assegnare i tre premi Panathlon 2024.

Su proposta del direttivo del club presieduto da Ottavio Bonino i premi sono stati consegnati durante l’ultima conviviale dell’anno a Gian Pietro Faustinelli (presidente dell ASD Tiro a Volo Lovere), Gian Luca Ferro (Atleta di Corsa Solidale) ed alla memoria di Walter Bassi, atleta e presidente della società Corrintime morto a marzo a 59 anni, premio consegnato alla compagna Lucia Botticchio.

“Si tratta di tre personalità del mondo dello sport del nostro territorio che si sono impegnate nella diffusione dei valori sportivi condivisi dal Panathlon”, ha commentato Bonino a margine della cerimonia.
La serata, alla presenza dei soci del Club e dei loro familiari, è stata allietata dall’intrattenimento musicale della giovane pianista Angelica Cominini.

Share This