Ancora problemi al traffico da e verso la Vallecamonica a causa di un incidente. Questa volta, teatro del sinistro è stata la galleria Colpiano, sulla Strada Provinciale 510, all’altezza di Marone; protagonisti due uomini di 46 e 65 anni.
Intorno alle ore 16:30 di oggi, martedì 10 dicembre, un’auto in direzione nord, forse per colpa di un malore dell’autista, ha invaso l’opposta corsia di marcia, andando a scontrarsi frontalmente con un camion che procedeva verso sud.
Ad avere la peggio è stato proprio l’uomo alla guida dell’auto, che è stato prontamente soccorso dall’ambulanza di Santa Maria Assunta di Pisogne e dall’auto medica, per poi essere trasportato con l’elisoccorso proveniente da Brescia ai Civili, dove ora si trova ricoverato.
Illeso l’autista del camion. L’incidente ha inevitabilmente bloccato il traffico in entrambe le direzioni, con la Polizia Stradale a regolare il flusso di auto oltre che ad accertarsi delle dinamiche di quanto accaduto. I disagi alla viabilità sono durati per tutto il resto del pomeriggio.