Se per il mondo del calcio siamo nel periodo di chiusura dei gironi d’andata, per il basket è già cominciato quello di ritorno. E lo sa bene il Basket Iseo, che domani scende in campo al Palantonietti per la quinta partita di ritorno, appunto, contro il Basket 2000 Reggio Emilia.

All’andata era finita a favore degli emiliani per 85-81: la squadra di coach Mazzoli è determinata a riprendersi la sua rivincita, ma anche la vetta della classifica, in cui ora si trova seconda con il Sangiorgese, a due punti di distanza dal Curtatone.

Il girone di ritorno per gli iseani è cominciato con due vittorie e due sconfitte, ma la squadra sta dimostrando una grande tenuta e tenacia, anche grazie al caloroso affetto dei tifosi. Proprio a loro, ai più piccoli in particolare, il Basket Iseo chiede di partecipare ad un’iniziativa benefica, che si terrà proprio domani durante la partita.

Con “Teddy Bear”, infatti, il Basket Iseo invita tutti i bambini e le bambine che si recheranno al Palantonietti ad assistere alla gara di portare con sé un peluches da donare: tutti i pupazzi raccolti saranno poi consegnati al reparto di Pediatria dell’ospedale di Iseo, come regalo di Natale per i piccoli lontani da casa durante le feste.

Share This