Il CAI di Brescia ha aperto le manifestazioni di interesse per individuare i nuovi gestori del Rifugio Paolo Prudenzini, situato in comune di Saviore dell’Adamello, una delle strutture simbolo della Val Salarno, punto nevralgico dell’Alta Via dell’Adamello, nonché base ideale per chi sogna di raggiungere la vetta del Monte Adamello.

I candidati interessati sono invitati a compilare la scheda conoscitiva preliminare, disponibile sul sito del CAI Brescia entro il 15 gennaio 2025 alla mail segreteria@caibrescia.it, per avviare il processo di selezione. Dopo una prima valutazione, i selezionati parteciperanno a un confronto concorrenziale per definire il nuovo gestore.

Rino Ferri dopo 10 anni di passione e dedizione ha deciso di rinunciare alla gestione del Prudenzini, con un addio sui social velato dal malcontento “La nostra avventura è ormai arrivata al capolinea. Abbiamo provato in tutti i modi a rendere giustizia alla Val Salarno, abbiamo fatto il possibile mettendoci anima e cuore…purtroppo però il disinteresse, l’indifferenza e l’immobilismo hanno fatto svanire i nostri propositi” si legge nell’ultimo post pubblicato da Selly e Rino sulla Pagina Facebook del Rifugio.

Share This