La stagione 2024-2025 del Teatro delle Ali di Breno si completa con l’annucio dei concerti che faranno parte del ciclo All Music, previsti per la prossima primavera ma i cui biglietti saranno in vendita a partire dai primi giorni del nuovo anno.

Un ciclo, quello di All Music, a cui in questa stagione si aggiunge il sottotitolo “for Hélène”: un modo, questo, per rendere omaggi e ricordare Hélène de Prittwitz Zaleski, venuta a mancare a novembre, grande sostenitrice delle attività culturali camune e nello specifico di quelle dell’Accademia Arte e Vita e dello stesso Teatro delle Ali, che contribuì a far nascere nel 2011. A lei è quindi dedicato il ciclo All Music di questa stagione, che include tre concerti, tutte date ad oggi in esclusiva per l’Italia, sempre all’insegna del jazz.

Il via sarà sabato 22 marzo con l’Andy Sheppard Trio, composto dal celebre sassofonista e compositore con l’italiana Rita Marcotulli al piano e Michael Benita al contrabbasso. Il 6 aprile sarà la volta del Chris Potter/Craig Taborn Duo, composto da due dei più importanti sassofonisti e pianisti jazz del panorama musicale internazionale. La chiusura, il 4 maggio, sarà del Rachel Eckroth & John Hadfield Duo, che presenterà il nuovo album “Speaking in Tongues”, con Eckroth al piano ed Hadfield alle percussioni e la voce di Fender Rhodes.

I concerti possono avvalersi dell’acustica teatrale offerta dal Teatro situato in via Maria SS di Guadalupe e dall’atmosfera da club perfetta per godere delle note di questi compositori. I biglietti per i concerti, il cui orario di inizio sarà sempre alle ore 20:45, saranno in vendita da giovedì 2 gennaio online sulla piattaforma Vivaticket e da martedì 7 gennaio nella biglietteria del Teatro delle Ali, aperta ogni martedì e venerdì, festivi esclusi, dalle 17:30 ale ore 18:30.

Share This