Il Breno è già tornato in campo domenica scorsa (e questa settimana ha giocato l’anticipo del sabato), mentre dall’Eccellenza in giù il girone di ritorno comincia questa domenica, 12 gennaio, con le prime gare. Partiamo proprio dall’Eccellenza, dove il Darfo è ospite del capolista Rovato, con l’obiettivo di frenarne la corsa.

In Promozione, comincia la sfida dell’Orsa Iseo di rialzare la testa dopo un difficile girone di andata: contro il San Pancrazio si deve quindi vincere subito. Anche in Prima Categoria il Pian Camuno cerca la rimonta ospitando il Real Castenedolo che, come i galletti, si trova in zona play-out.

Il girone di ritorno della Seconda Categoria comincia invece con un derby, quello tra Bienno e Nuova Camunia, che si giocherà a porte chiuse mentre l’Eden Esine, ospite del Bagnatica, deve difendere il primo posto e l’Artogne viene ospitato dal Cologne che, in seconda posizione, punta proprio alla vetta.

Infine, in Terza Categoria torna in campo il Sellero Novelle, ospite della Polisportiva Erbusco: anche in questo caso va difesa la prima posizione; la Polisportiva Intercomunale Centrolago ospita invece il Nave e la Polisportiva Provagliese è ospite dell’Oratorio Mompiano.

Share This