I dilettanti camuni e i risultati ottenuti ieri sui campi. Ancora una sconfitta in Eccellenza per il Darfo Boario, che chiude 1-2 contro il Castiglione e si ritrova con 2 soli punti di vantaggio sulla zona play-out. “Non è la squadra che voglio” ha detto mister Raineri preoccupato a fine partita.

Piancamuno in difficoltà sul campo de La Sportiva Ome: i padroni di casa calano un poker secco ai galletti, finisce 4-0. La squadra di Maggioni è ancora a 17 punti in piena zona play-out del girone E di Prima categoria.

In Seconda categoria il derby tra Artogne e Bienno finisce 1-1 con le reti di Bassi e Gallizioli, mentre la Nuova Camunia viene sconfitta in casa 2-3 dal Passirano: non basta il rigore centrato da Demurtas nella ripresa, dopo il gol di Mariotti nel primo tempo.
Capitolo a parte per l’Eden Esine, che vuole la promozione e che dista ancora una lunghezza dalla capolista Cologne. Entrambe hanno vinto ieri. I camuni, con due reti in tre minuti, un gol e un autogol, mettono a segno il loro primo successo del 2025, battendo 2-0 la Padernese.

Share This