In Eccellenza il pareggio casalingo contro il Città di Albino fa riflettere il Darfo Boario. Le parole di mister Raineri a fine partita evidenziano la mancanza di azioni concrete e la carenza di punti: “Ora mi affido alle decisioni che potrebbe prendere la società” ha detto.
Batosta a Chiari per il Piancamuno, battuto dalla capolista 5-0. I galletti restano in fondo alla classifica del Giorne F di Prima categoria, terzultimi con 17 punti.
In Seconda categoria la vetta è dell’Eden Esine, che batte 2-0 in casa il Paratico con Camanini e Tosi, mentre il Cologne viene sconfitto. Bene anche l’Artogne, che fa poker in casa con la doppietta di Gallizzioli, poi Litiku e Benzoni, e va a 22 punti. Appena sopra, a 27, c’è la Nuova Camunia, che ha pareggiato 1-1 contro la Padernese restando in vantaggio fino all’ultimo. Un punto anche per il Bienno, che chiude 3-3 a Capriolo: cercano di arginare il bomber Giordani i gol di Moreschi, Bertini e Scalvinoni.
In Terza categoria il Sellero Novelle frena, facendosi avvicinare in vetta dal Real Mompiano. Per i biancoverdi è finita 1-1 con il rigore messo a segno da Maffessoli.