La Proloco di Borno organizza per lunedì 10 gennaio alle 20:30 un incontro importante per il futuro di Borno. L’evento si terrà in Sala Congressi ed è aperto a tutte le realtà commerciali bornesi: bar, ristoranti, negozi, alberghi e altro, oltre alle associazioni e alle persone che tengono al turismo della località.
Durante la riunione verranno mostrate le attività proposte per il 2025 e le varie iniziative, si condivideranno idee per conoscere anche le opportunità del turismo a Borno e sull’Altopiano e sarà un momento per pensare alla situazione contingente e a quello che Borno può ancora offrire.
Verrà presentato il nuovo sito della Proloco bornese prolocoborno.it, un portale semplice e funzionale dov’è possibile consultare il calendario degli eventi e prenotare online gli spazi comunali, come per esempio la sala congressi, il pattinaggio, i luoghi all’aperto, la Villa Guidetti.
Alla fine della serata ci sarà un piccolo rinfresco nella nuova sala riunioni della Proloco.
(a cura di Miriam Gazzoli – Pcto Liceo Golgi Breno)