Si sono svolte prima della fine del 2024 a Berzo Demo le elezioni del nuovo direttivo de L’Arnica, associazione che da 30 anni si occupa di Protezione Civile, soccorso sanitario e Antincendio boschivo. Alle elezioni si sono presentati 96 aventi diritto.

Riconfermato ancora una volta (con 75 voti) il presidente Manolo Bosio, così come il suo vice Rudj Bruno Parolari, che ha anche la delega alla Protezione civile e colonna mobile. Riconferma anche per Thomas Bonomelli, responsabile mezzi e referente AIB e per Giovanni Bona (il più preferenziato, con 76 voti) responsabile della formazione.

Ma ci sono anche nuovi volti: come responsabile del Settore sanitario e turnazioni dipendenti entra nel direttivo Fabio Trovadini; nominata segretaria dell’associazione Elisa Pedrali, che si occuppa anche della gestione dei rapporti con AAT, mentre nel ruolo di Responsabile corsi PAD e defibrillatori in convenzione sul territorio è stata eletta Elisabetta Deleidi. Fanno parte del Consiglio dei Probiviri Ezio Baccanelli, Alberto Bernardi e Michela Gazzoli.
 

Share This