Cambio di programma per il Festival Paradice Music, che anche quest’anno sta intrattenendo tutti coloro che si recano sul ghiacciaio Presena per assistere all’interno del teatro-igloo eretto ogni anno (e che ogni anno con il sopraggiungere della primavera si scioglie in modo naturale) alle esibizioni musicali della Paadice Band, che suona con strumenti fatti di ghiaccio.
I concerti sono previsti nei pomeriggi del giovedì e del sabato: oltre alla band residente, sono numerosi gli artisti ospiti attesi. Tra questi, il 22 febbraio ci sarebbero dovuti essere i Tiromancino che, però, a causa di una difficoltà sopraggiunta, hanno dovuto annullare la loro partecipazione.
L’organizzazione si è messa in moto per evitare che la data saltasse del tutto: ecco che, allora, il 22 febbraio in alta quota ci saranno Le Vibrazioni, con un doppio spettacolo alle ore 16:00 e alle 18:00. Formata da Francesco Sarcina, Stefano Verderi e Alessandro Deidda, la band è una delle più longeve in Italia, con i loro vent’anni di carriera sulla scena pop rock italiana, sei album e più di un milione di copie vendute, conquistando le classifiche radiofoniche con i loro singoli ispirati al rock e agli anni ‘70. I biglietti sono acquistabili online su pontedilegnotonale.com oppure in biglietteria a Ponte di Legno e in Tonale (Paradiso e centrale).