È stato inaugurato a Pisogne sabato 1° marzo il nuovo Punto Energia di Valle Camonica Servizi Vendite, che rafforza la presenza fisica della società nel territorio, come hanno ribadito il presidente e il direttore di Valle Camonica Servizi Vendite Antonio Sorlini e Roberto Ghirardi dopo il taglio del nastro.

Dopo Darfo Boario Terme, Edolo e Breno, anche Pisogne avrà così il suo Punto Energia, offrendo ai cittadini un nuovo sportello dedicato alla fornitura di luce e gas. L’apertura assume un valore particolarmente significativo in un momento di forte instabilità del mercato energetico.

L’inaugurazione del nuovo ufficio, situato in Viale Rimembranza n. 10, è stata segnata dalla proiezione verso il cielo di un fascio di luce blu che ha simbolicamente illuminato l’inizio del nuovo progetto.

Per l’occasione i cittadini di Pisogne hanno ricevuto l’invito a visitare il nuovo Punto, e, nel giorno dell’inaugurazione, hanno potuto approfittare di un’esclusiva promozione dedicata, ricevere un gadget omaggio e ottenere consigli personalizzati per ottimizzare i consumi di energia.

L’ufficio è aperto dal martedì al venerdì dalle 8:15 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 17:00 e il sabato dalle 9:30 alle 12:00.

Share This