BRENO

Dalle 19:30 alla mezzanotte di sabato 14 settembre divieto di transito e sosta in piazza Sant’Antonio.

CERVENO

Il Comune impone, fino a revoca ordinanza, il divieto di transito delle strade ciclabili alta, media (via per Cemmo) e bassa nei tratti di attraversamento del torrente Blè e luoghi limitrofi all’alveo per rischio di dissesto idrogeologico.

CIMBERGO

Fino al 13 settembre chiusura al transito veicolare e pedonale della strada comunale che dal bivio Negre-Colom prosegue verso Malga Dosso e Bivacco Cai Macherio per lavori di sistemazione del fondo e di messa in sicurezza. Garantito l’accesso alternativo dal sentiero che dal rifugio De Marie raggiunge il Pizzo Badile fino al bivio per Malga Marmor e successivamente proseguendo per Malga Dosso.

CETO

Il Comune informa tutti i proprietari delle cascine della località Valpaghera e delle altre località servite dalla medesima strada che martedì 10 settembre inizieranno i lavori di realizzazione del nuovo ponte lungo definitivo e che è emanata ordinanza di chiusura della strada per la Valpaghera dalla località “Ponti lunghi”. Pertanto invita tutti coloro che non potranno transitare lungo la mulattiera Braone-Piazze (il transito è consentito soltanto con fuoristrada e verrà regolamentato dal Comune di Braone) di provvedere alla chiusura della propria saracinesca e allo svuotamento delle tubazioni dell’acquedotto prima della chiusura della strada.

CEVO

Al fine di consentire i lavori di riqualificazione e messa in sicurezza del versante in località Valzelli, la SP 84 Berzo Demo-Cevo dal 2 al 20 settembre rimarrà chiusa in entrambi i sensi di marcia dal km 6+500 al km 8+400 (dal bivio per località Loa fino all’ingresso al centro abitato di Cevo).

APRICA

Dal 26 agosto al 27 settembre, dalle 21:00 alle 06:00 lungo la ss 39 chiusura di una sola corsia con senso unico regolato da semaforo nel tratto da Aprica a Corteno Golgi, ovvero dal km 13+960 al km 21+050.

MALEGNO

Per consentire la ristrutturazione di un edificio, fino alle 18:00 del 13 ottobre divieto di transito a tutti i veicoli in via S. Rocco, dal civico 6 fino in fondo alla via.

LOSINE

Per consentire i lavori di asfaltatura, il Comune impone il divieto di transito in via Prudenzini fino a fine opere.

ZONE

A causa dei danni provocati dal maltempo, il Comune impone fino a revoca dell’ordinanza la chiusura del tratto di strada dalla località Malpensata fino al Monte Guglielmo (seconda malga del Guglielmo e malga Palmarusso di sopra).

Share This