Una sorpresa pensata da mamma Maria per il suo Davide, che sarà molto di più di un evento privato. Un sogno che si avvera per la famiglia Ducoli, che vede madre e figlio grandi fan dell’attore messicano Victor Gonzalez.

L’interprete di telenovelas (Pasion Morena, solo per citarne una) arriverà oggi a Breno, dove trascorrerà l’intero fine settimana, dopo che la donna brenese ha contattato il fan club italiano di Gonzales, chiedendo di incontrarlo.

E il Comune di Breno ha colto la palla al balzo per far conoscere il paese e le sue potenzialità a un pubblico di appassionati di serie tv e soprattutto alla folta dellegazione al seguito dell’attore: lo staff, il fan club e diverse troupe televisive, i giornalisti di canali specializzati in telenovelas, come DonnaTv, VeroTv e il più grande produttore di programmi in spagnolo al mondo, Televisa.

Il soggiorno di Gonzales a Breno prevede per sabato alle 11:00 in Municipio l’accoglienza da parte del sindaco Alessandro Panteghini, poi una visita di Villa Gheza. A seguire, al ristorante Giardino, la festa di compleanno con la sorpresa per Davide e la sua famiglia. Nel pomeriggio visita al rifugio antiaereo, con degustazione del formaggio Brè, e al castello, dove l’attore si fermerà per cena. In serata Victor Gonzales presenzierà allo spettacolo del Festival Shomano, in programma proprio a Breno. Domenica sarà ospite per pranzo in oratorio, e alle 15 verrà accompagnato alla panchina gigante e al santuario di Minerva.

Share This