Tre scuole materne del lago d’Iseo vanno incontro alle esigenze dei genitori nella crescita dei loro bambini.

Così, a Sulzano, Sale Marasino e Monte Isola, da quest’anno scolastico è stata avviata una nuova sezione “Primavera”, destinata ad accogliere bambini dai 24 ai 36 mesi, anticipando così il loro ingresso all’asilo, previsto per i tre anni.

Eccoci! Finalmente lo possiamo dire … PRIMAVERA SIA 👦 🎈 👧

Pubblicato da Ente Morale, Asilo Infantile Sale Marasino su Giovedì 8 agosto 2019

A Sulzano il servizio è attivo dal 1° settembre nell’asilo infantile Caduti di guerra; a Sale Marasino è partito venerdì scorso presso l’Ente Morale ed è stato rinominato “La zucca magica”, con la partecipazione del Gruppo Alpini che ha sistemato le aule.

A Monte Isola, invece, si partirà il 16 settembre nella scuola paritaria di Siviano. Dieci i bambini frequentanti nei primi due Comuni, cinque a Monte Isola.

Share This