E’ tutto pronto alla Fattoria Agricola in località Saletti, a Piamborno, per accogliere i partecipanti di “Sport Benessere e Solidarietà”, l’iniziativa promossa dalla Cooperativa Arcobaleno e giunta alla seconda edizione, in programma domenica.

Quest’anno si celebrerà la fusione per incorporazione con la Casa del Fanciullo di Darfo: per questo, la giornata inizierà con una camminata che avrà due punti di partenza, entrambi alle ore 09:00. Uno dalla Cooperativa di Breno (percorso di 10 km) ed uno dalla Casa del Fanciullo (percorso di 6 km). Per partecipare ci si può iscrivere direttamente alla partenza dalle 08:00.

Spot TeleBoario "Sport Benessere e Solidarietà"

Un evento di SPORT BENESSERE E SOLIDARIETÀ per celebrare l'entrata della Casa del Fanciullo nella nostra famiglia!! Domenica 29 settembre, non mancare!!!!

Pubblicato da Arcobaleno Cooperativa su Mercoledì 25 settembre 2019

I due gruppi si ritroveranno alle ore 11:00 a Piamborno: qui si potrà assistere, per tutta la giornata, a dimostrazioni di alcune discipline sportive, mentre nel pomeriggio si terrà un laboratorio di cucina per bambini. Radio Voce Camuna sarà presente con Cesare Casalini e Daniela Pezzoni e l’intrattenimento musicale, a cui si aggiungeranno, alle 17:00, i Leboski Scooter Gang per l’aperitivo.

La quota di partecipazione alla giornata è di 10 euro (i bambini sotto i 14 anni non pagano): l’intero ricavato andrà a favore delle attività della Casa del Fanciullo.

Share This