Dopo 12 gol nelle ultime tre gare, nella sesta giornata i granata sono rimasti a bocca asciutta. È finita infatti 0-0 ieri al Tassara.
L’allenatore dell’Us Breno Mario Tacchinardi non ha mancato di dar merito all’avversaria Savignanese, che, con un modulo difensivo ben definito, ha affrontato i camuni con abilità rendendo loro il gioco difficile.
Dall’altra c’è da dire che il giovane portiere Federico Botti ha difeso alla perfezione il Breno: è alla terza partita da titolare senza subire reti.
Il Breno ha 10 punti in classifica. Prossimo turno domenica 13, di nuovo al Tassara, per il derby contro il Ciliverghe.
In Eccellenza il Darfo, sconfitto con tre reti dalla capolista Valcalepio, resta nei bassifondi della classifica del girone C con 3 punti.
Il SGB. Bienno, dopo il pareggio di ieri a Lograto, si attesta a 4 punti nella classifica del girone D di Promozione.
In Prima categoria il Sellero Novelle è ancora a 1 punto, dopo la sconfitta casalinga inflittagli dalla Paladina per 0-2.
Bene in Seconda categoria per Nuova Camunia e Piancamuno. La prima pareggia e va a quota 10 punti, l’altra vince 1-0 in casa e si porta a 13 punti, al secondo posto in classifica, appena dopo la capolista Gussago.
Buoni anche i risultati di Eden Esine e Orsa Iseo, che travolgono di gol i loro avversari e sono in vetta alla classifica del girone A di Terza categoria con 9 punti dopo tre giornate. Il Lograto viene sconfitto a Esine 6-1, con doppietta di Guarinoni. Rimane a punteggio pieno anche l’Orsa Iseo: 4-0 sull’Oratorio Cortenuova, con Biglietti che sigla una doppietta.