Tre incidenti stradali hanno allertato i soccorsi, tra martedì pomeriggio e l’alba di mercoledì, a Clusane d’Iseo, Angolo Terme e Rogno.

L’episodio più grave è avvenuto intorno alle ore 18:00 in via Risorgimento a Clusane d’Iseo, intorno alla rotonda del Ciochet, dove un mini van guidato da un 80enne di Iseo, per cause in corso di accertamento, si è ribaltato. Le condizioni dell’anziano sono apparse subito gravi, tanto da chiedere l’intervento, oltre che dell’ambulanza e dei Vigili del fuoco, anche dell’elisoccorso da Brescia, che ha trasportato l’uomo al Civile. L’80enne, ora, si trova ricoverato nel reparto di Rianimazione, ma fortunatamente non è in pericolo di vita.

Il secondo intervento, invece, è avvenuto intorno alle 20:00 in via Duomo ad Angolo Terme: uno scontro tra un’auto ed una moto che ha coinvolto un giovane di 13 anni, un uomo di 26 anni ed una donna di 47 anni. L’incidente è apparso subito poco grave, ma sul posto sono giunte comunque due ambulanze: quindi, il trasporto per accertamenti ad Esine.

Alle ore 05:50 di mercoledì mattina, invece, uno scontro tra auto in via Rondinera a Rogno ha richiesto l’intervento sul posto di due ambulanze: coinvolti due uomini di 25 e 34 anni, non in gravi condizioni, ma trasportati ad Esine.

Share This