E’ ancora ricoverato in gravi condizioni nel reparto di Prima Rianimazione dell’ospedale di Brescia Luca Vielmi, il 21enne di Darfo che mercoledì in tarda serata è rimasto ferito nell’incidente verificatori in via De Gasperi a Boario.

Il giovane calciatore, che dopo anni al Darfo (ma anche militato nel Breno, nel Sarnico e nel Casazza) è stato tesserato nel Virtus Lovere, ha subìto un’operazione per la riduzione dell’ematoma alla testa, ma le sue condizioni restano critiche: ha riportato fratture alla mandibola ed al volto. Decisive le prossime 48 ore per lo scioglimento della prognosi.

FORZA LUCA! Siamo tutti con te ⚽️💙

Pubblicato da Virtus Lovere Calcio su Giovedì 17 ottobre 2019

Mercoledì sera il giovane, a bordo sulla sua Ktm con un’amica, stava procedendo lungo via De Gasperi quando, all’altezza della pizzeria, si è scontrato con una Renault Modus guidata da una 47enne. Per il giovane le condizioni sono apparse subito gravi, tanto da trasportarlo immediatamente a Brescia con l’eliambulanza.

L’amica, invece, è stata trasferita ad Esine, mentre la donna alla guida dell’auto, risultata negativa all’alcol test, è uscita illesa ma sotto choc. Di Darfo anche il 92enne che mercoledì pomeriggio è stato investito in Viale Tassara: l’uomo è ancora ricoverato in Poliambulanza in prognosi riservata.

Share This