Il terzo derby consecutivo che il Breno affronterà domenica, contro il Calvina, vedrà protagonista assoluto Alessandro Triglia.

Il bomber dei camuni, che in questa stagione ha già segnato 9 gol, fino all’anno scorso era in forza proprio al Calvina, che ha già incontrato durante la Coppa Italia, ad agosto, vincendo 2-1.

Triglia ha partecipato al campionato che ha portato la squadra di Calvisano alla promozione ed a quello della salvezza, segnando ben 37 reti. Rispetto al passato, però, ora il Calvina sta soffrendo, trovandosi all’ultimo posto in classifica con tre punti.

“Ha le doti per emergere, certo spero non inizi a farlo domenica”, ha ironizzato Triglia al Giornale di Brescia, “non mi aspetto punti facili ed il loro ultimo posto non ci deve ingannare”.

Parlando del Breno, invece, il giocatore ammette che la squadra ha “qualche blackout, e contro le squadre forti questo si paga”, riferendosi al 4-2 subìto domenica scorsa dal Franciacorta, quando in un quarto d’ora ha incassato tre gol.

Per quanto riguarda lo schieramento di domenica, al Tassara Tacchinardi dovrebbe far scendere in campo la stessa squadra della settimana scorsa, senza però riuscire a recuperare Crea.

Share This