Era da poco uscita di casa ed al suo rientro ha trovato il tetto in fiamme: la proprietaria dell’abitazione in via Sant’Ambrogio a Gorzone di Darfo, ha immediatamente chiamato i Vigili del Fuoco che, una volta giunti, hanno provveduto a spegnere le fiamme ed evitare che l’incendio si propagasse nel resto della casa.

E’ successo sabato mattina intorno alle ore 08:00: il rogo è stato causato dal surriscaldamento della canna fumaria, che ha portato al successivo incendio del tetto in legno. I pompieri di Darfo sono riusciti a mettere in sicurezza l’interno dell’abitazione ed ad evitare che le fiamme arrivassero agli elettrodomestici, ma i danni sono comunque ingenti, soprattutto alla copertura, tanto che l’appartamento è stato dichiarato inagibile e la donna, con i due figli, ha dovuto eseguire l’ordinanza di sgombero: la famiglia si sposterà tra la casa del fratello, al piano di sotto, e della madre, a Bienno.

Buongiorno oggi è successo un brutto incendio alla casa di Irene Toninelli la nostra vigilessa della sicurezza bimbi…

Pubblicato da Associazione Genitori Istituto Comprensivo Darfo1 su Sabato 21 dicembre 2019

La protagonista di questa disavventura è la vigilessa che si occupa della sicurezza dei bambini davanti alla scuola di Gorzone: per questo l’Associazione Genitori dell’Istituto Comprensivo Darfo 1 ha avviato una raccolta fondi per aiutare la donna e la sua famiglia.

[Foto da Teleboario]

Share This