Conoscere Chiara Ferragni e Fedez ed acquisire nel giro di poche ore ben 20mila follower in più su Instagram.
E’ la storia di Simone Pedersoli, 21enne della Sacca di Esine, affetto da atrofia muscolare spinale di tipo II: fin dall’età di tre anni, Simone si sposta su una sedia a rotelle ma questo, scrive lui nel suo blog, non ha intaccato la sua voglia di vivere.
Diplomatosi al Centro di Formazione Professionale di Boario, la sua vera passione è il mondo dei social network, dove racconta la propria vita. E’ proprio un contatto con il padre di Chiara Ferragni gli ha permesso, domenica scorsa, di pranzare con lei.
Simone ed un amico si sono recati al resort L’Albereta ad Erbusco, dove la influencer si trovava con il marito Fedez ed il figlio: hanno parlato, mangiato una pizza e scattato qualche foto che ha raccolto subito il consenso di tantissime persone sui social network. 20mila, come detto, le persone che hanno iniziato a seguirlo grazie alle “stories” di Chiara, 300mila coloro che hanno visitato la sua pagina.
I sogni di Simone, però, non si fermano qui: il suo obiettivo, ora, è quello di trovare qualcuno che lo aiuti a potenziare la sua carrozzina, lui che da sempre è appassionato di auto sportive.