Radio Voce Camuna prosegue nel suo impegno a fare informazione locale ed intrattenimento anche in queste settimane di emergenza. In un periodo in cui la ricerca di notizie legate alla Vallecamonica si fa più necessario, la nostra offerta informativa è stata confermata, con i notiziari in onda nell’arco di tutta la giornata, dalle edizioni lunghe delle ore 08:30, 12:30, 18:30, 20:30, 22:30 e 00:30 ai flash delle 07:30, 10:30, 13:30, 14:30, 17:30, 19:30, 23:30 e della notte. L’informazione a livello nazionale è invece garantita dai notiziari del circuito InBlu, di cui Radio Voce Camuna fa parte.
Aggiornate, come sempre, anche le rubriche giornaliere del Mercatino, del Vivilavalle e del Corsi e Concorsi, in onda nell’arco della giornata. Ogni mattina alle ore 08:00, inoltre, previsto il collegamento in diretta dal Duomo di Breno per la S. Messa celebrata da don Mario Bonomi e don Claudio Sarotti, che è possibile riascoltare su una pagina dedicata del nostro sito.
Immancabile, poi, la presenza della musica di qualità, per tenere compagnia a tutti coloro che sono costretti in casa in questi giorni: da segnalare, a questo proposito, ogni venerdì dalle ore 20:40 (ed in replica la domenica pomeriggio alle …) l’appuntamento con Desiderio Rigali e Titoli di Coda Alta Fedeltà, con un viaggio nella storia del rock e dei suoi più importanti esponenti.
Radio Voce Camuna si può, infine, sentire anche via streaming su computer, smartphone e tablet all’indirizzo www.vocecamuna.it, dove è possibile trovare anche tutti gli aggiornamenti legati al territorio, dalla cronaca alle altre notizie, un sito diventato già punto di riferimento per numerosi camuni, affiancato dalle nostre pagine Facebook e Twitter e dal nostro contatto Whatsapp 338 38 11 055, attivo per segnalazioni e richieste: perché la radio, in questi giorni, non si deve fermare.