Si stava dirigendo a bordo della sua Smart verso Gianico quando, notata dai Carabinieri, è stata fermata. Una 31enne, commerciante di Darfo al lavoro in una di quelle attività che in queste settimane sono ritenute “essenziali” e che quindi ha diritto a restare aperta, è stata così seguita e fermata dai carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Breno, al lavoro su una serie di posti di controllo a Darfo per verificare il rispetto delle disposizioni in atto del D.P.C.M.
La giovane ha confermato di stare rientrando a casa dopo una giornata di lavoro, ma la sua agitazione ha insospettito i militari, che hanno ispezionato la sua auto. Dentro, vi hanno trovato un pacchetto di sigarette contenente sedici grammi di cocaina.
La giovane ha confessato che la droga era per una persona di cui non ha voluto rivelare le generalità e che avrebbe guadagnato trecento euro utili per affrontare questo periodo di difficoltà. La 31enne è stata arrestata per detenzione ai fini di spaccio e segnalata per inosservanza del decreto. Sottoposta a rito direttissimo, il Giudice ha convalidato l’arresto.