Il 2 aprile prenderà il via la stagione del centro cure Violati delle Terme di Boario, che resterà aperto ininterrottamente fino al prossimo 20 dicembre.

Da tempo una parte del centro necessitava di interventi strutturali per rinnovarsi e la società che gestisce le Terme ha eseguito quest’inverno una serie di lavori di rifacimento delle vasche dei fanghi e di alcuni servizi al piano interrato del centro cure.

Il nuovo reparto fanghi non sarà il solo ad aprire: da lunedì, infatti, sarà possibile beneficiare delle cure inalatorie, irrigatorie, vascolari, fisioterapiche e idropiniche.

Per accedere al parco termale bisognerà aspettare invece lunedì 30 aprile, giorno della riapertura, con fasce orarie diversificate a seconda del periodo: in bassa stagione, i cancelli saranno aperti dalle 8 alle 12 e dalle 15 alle 18.

Dal 10 giugno al 22 settembre l’orario sarà 8 -12.30 e 15-18.30, mentre nei fine settimana di luglio e agosto sarà continuato dalle 8 alle 18.30.

Avviata anche quest’anno la campagna di convenzionamento con i Comuni della Vallecamonica e dell’Alto Sebino bresciano e bergamasco che, versando un piccolo contributo economico, daranno la possibilità ai loro cittadini di entrare gratuitamente al parco termale.

Share This