Le raccomandazioni dei giorni scorsi non hanno fermato i bagnanti che, domenica scorsa, complice il sole ed il caldo, hanno preso d’assalto la spiaggia libera di Iseo. Un assalto che, però, secondo Marco Ghitti, sindaco del paese, è stato meno contenuto rispetto alle settimane scorse, quando la zona era più affollata ed il rispetto delle regole (tra cui quello di non portare sdraio ed ombrelloni) era venuto meno.

Nel fine settimana appena trascorso, invece, nonostante la presenza di persone fosse comunque molto alta, non si sono verificati episodi preoccupanti: il distanziamento è stato rispettato ed i presenti si sono dimostrati collaborativi con gli agenti della Polizia Locale.

SPIAGGIA DI VIA PER ROVATOSi comunica che stamani sulla spiaggia libera di Iseo son stati tracciati dei segni che…

Pubblicato da Comune di Iseo su Martedì 14 luglio 2020

Alla luce di ciò, il primo cittadino ha deciso di lasciare la spiaggia libera ancora aperta, ma nell’incontro previsto per giovedì con Attilio Visconti, Prefetto di Brescia, al Castello Oldofredi, chiederà un maggior numero di risorse umane per poter continuare ad effettuare i controlli del caso. Resta monitorata anche la piattaforma dell’elisoccorso sul Porto Industriale, domenica sgomberata per i troppi bagnanti.

Share This