BIENNO
Dal 13 settembre e per circa tre settimane, a causa dei lavori di allargamento della curva delle Olte, sul tratto si circolerà a senso unico alternato regolato da semaforo.
CEVO
Il Comune impone la chiusura della strada detta di “Fontane” e la bretella di sbocco sulla Sp6 detta dei “Salesiani”, per i lavori di posa linea elettrica interrata, fino alla fine dei lavori stessi.
BORNO
La strada VASP che collega il colle Mignone con la località Averta (posta tra i comuni di Borno e Ossimo) è chiusa al transito veicolare fino al 15 settembre, mentre la strada VASP “Balegge-Averta” fino al 20 settembre, per lavori di manutenzione.
VEZZA D’OGLIO
Per motivi di sicurezza, è stato imposto il divieto di transito e di sosta in Piazza IV Luglio, via dei Federici e via Roma anche nel mese di settembre nei giorni di sabato e domenica, dalle 09:.00 alle 18:00. La zona resterà chiusa con semaforo rosso. Sono esclusi dal divieto i soli veicoli in possesso dell’apposita autorizzazione.
CIMBERGO
Ordinanza di chiusura di via Torchio per lavori da parte di una ditta privata, dal 6 agosto fino alla fine degli stessi, interferenti con la viabilità della zona.
ONO SAN PIETRO
A causa di un cedimento strutturale della carreggiata e dei necessari lavori di ripristino metanizzazioni e pavimentazione, il Comune ordina fino al 30 settembre il senso unico alternato in via Strada di Fondo, all’incrocio con via Ronchi (Strada Provinciale 86).
BRENO
Il Comune ordina il divieto di transito in Piazza Sant’Antonio dal lunedì al venerdì dalle 18:00 alla mezzanotte e nel fine settimana dalle 18:00 del sabato fino alla mezzanotte di domenica, fino al 30 settembre.
MONTE ISOLA
Per garantire lo stazionamento degli utenti dell’ufficio postale, il Comune impone il divieto di sosta nella piazza di Siviano, sullo stallo di sosta nelle vicinanze dell’ufficio postale, dalle 08:00 alle 13:30 fino al 30 settembre.