Segnando quattro reti al CazzagoBornato (che però ne mette a segno tre), il Darfo di Luca Inversini passa automaticamente alla prossima fase di Coppa Italia di Eccellenza, rendendo di fatto inutile la sfida tra CazzagoBornato ed Atletico Castegnato.

La gara con i neroverdi padroni di casa ha visto i camuni spingere molto soprattutto nel primo tempo, grazie ad una doppietta al 5° e 17° di Berta ed ad un gol al 9° di Fusar Bassini. Gli avversari hanno recuperato con due gol di Masperi e Lorenzi, ma è stato Randazzo, nella ripresa, a sancire la vittoria del Darfo.

Il derby camuno che si è disputato per la Coppa Lombardia di Seconda Categoria tra Nuova Camunia e Bienno ha visto invece quest’ultimi imporsi con una rete di Felappi, ottenendo la seconda vittoria consecutiva del girone, in attesa della terza ed ultima sfida contro l’Eden Esine che, a sua volta, ha vinto 3-2 contro il Provagliese (reti di Prandini, Taboni e Belli).

Sempre in Seconda Categoria, vittoria anche dell’Orsa Iseo contro il Passirano, a cui ha segnato due gol (entrambi a opera di Bassi). L’unica camuna ad uscire sconfitta è stata l’Artogne che, in Coppa Lombardia di Terza Categoria perde 4-2 contro il Centrolago, restando a zero punti nel suo girone.

[Foto dalla pagina Facebook del CazzagoBornato]

Share This