Si torna in campo per la seconda giornata di campionato, anche per le squadre camune. E queste giornate sono particolarmente piene per il Breno che, dopo la vittoria nella gara di Coppa Italia contro la Real Calepina di mercoledì scorso, torna in campo al Tassara per sfidare il Caravaggio. Gli uomini di Tacchinardi devono anche recuperare la prima giornata, contro il VisNova Giussano, sospesa una settimana fa per maltempo: il recupero sarà mercoledì prossimo, sempre alle ore 15:00.
Gioca in casa anche il Darfo, contro il Rovato: i neroverdi puntano alla prima vittoria stagionale dopo il pareggio 0-0 di domenica scorsa contro il Ciliverghe. Stessa situazione per il Pian Camuno, ma in Prima Categoria: la squadra di Maggioni si troverà contro il Cologne.
In Seconda Categoria, Eden Esine e Bienno dovranno difendere la loro prima posizione, nel primo caso contro il S. Andrea Concesio, nel secondo contro il Gussano. Per la Nuova Camunia, invece, la gara contro il San Zeno Naviglio sarà l’occasione per provare a guadagnare i primi punti. Nel girone E, invece, l’Orsa Iseo se la vedrà contro l’Aurora Trescore.
Oggi parte anche la Terza Categoria: nella prima giornata, l’Artogne debutta accogliendo in casa il Centrolago. Fischio d’inizio per tutte le partite alle ore 15:30, ad eccezione del Breno, che scenderà in campo mezz’ora prima.