Il prossimo 14 marzo sarà un anno da quando Angelo Farisoglio, storico presidente di Radio Voce Camuna e figura molto amata nella sua Breno, è venuto a mancare. Gli utenti del Centro Socio Educativo della Cooperativa Arcobaleno, di cui Farisoglio è stato presidente dal 1994 fino alla sua scomparsa ed a cui ha dedicato gran parte del suo impegno nel sociale, hanno deciso di ricordarlo con uno spettacolo teatrale a lui dedicato.

L’appuntamento è per domenica 13 marzo, alle ore 16:00, al Teatro delle Ali di Breno: qui andrà in scena “Al caffè del Cavaliere”, esito del Laboratorio teatrale degli utenti del CSE tenuto da Francesco Cecala. Un modo tramite cui la Cooperativa, i suoi ospiti e le persone che vi lavorano vogliono ricordare Angelo Farisoglio e soprattutto sottolineare quanto il suo impegno continui a dare buoni frutti.

Lo spettacolo –reso possibile anche grazie al contributo della Carlo Tassara S.p.a., di cui Farisoglio è stato Presidente- sarà ad ingresso libero, fino ad esaurimento posti, con obbligo di Green Pass e di mascherina Ffp2. Il giorno successivo, anniversario della morte di Farisoglio, alle ore 20:00 in Duomo a Breno si terrà invece una messa in suo ricordo.

Share This