L’attività dell’Us Breno non si ferma con l’ultima partita di campionato, prevista domenica prossima quando, al Tassara, i camuni giocheranno contro il Villa Valle una gara che purtroppo non ha più alcuna utilità per il raggiungimento della zona play-off.

La società sta già organizzando quello che è stato chiamato il “Granata Soccer Camp 2022”, ovvero due settimane di allenamento e lezioni sul campo rivolte ai bambini ed alle bambine nati tra il 2009 ed il 2015. Due le settimane previste, entrambe a giugno: dal 13 al 17 oppure dal 20 al 24. La giornata tipo prevede, dopo l’accoglienza, attività sul campo, poi doccia e pranzo. Il pomeriggio, invece, dopo varie attività creative e giochi, altra attività sul campo, doccia e chiusura della giornata.

Il Camp si svolgerà solo al raggiungimento di almeno cinquanta iscritti per settimana: il costo è di 250 euro (per una settimana) o di 450 euro (per tutte e due), con sconti per i tesserati. Il modulo d’iscrizione, reperibile a questo link, va compilato entro il 30 maggio.

Share This