Con ottantacinque nuovi positivi e cinquantacinque nuovi guariti rilevati nella giornata di mercoledì dall’Ats della Montagna, il nuovo bollettino relativo al contagio del Covid-19 in Vallecamonica parla di 580 attualmente positivi, ventinove in più rispetto al bollettino diramato ventiquattr’ore prima.

Nel Bresciano, invece, giovedì sono risultati positivi al tampone 1.078 persone, per un totale di 8.771 nuovi casi in tutta la Lombardia. Va ricordato che dal 1° ottobre scorso anche per gli over 12 è disponibile la quarta dose del vaccino bivalente, quello ciò valido anche per le varianti. Oltre agli hub vaccinali, può essere inoculata anche nelle farmacie: basta aver ricevuto già la terza dose (o la seconda, nel caso di dose unica) o essere guariti dall’infezione da almeno 120 giorni.

Come sempre, per prenotare la vaccinazione si può usare il sito http://prenotazionevaccinicovid.regione.lombardia.it, o chiamare il numero verde 800 89 45 45, recarsi presso i Postamat con la tessera sanitara o chiedere ai portalettere di Poste Italiane. I dati aggiornati a martedì scorso parlano di 729mila persone che hanno già ricevuto la quarta dose in Lombardia, di cui oltre 86mila in Provincia di Brescia.

Share This