Narrata la sconfitta di Breno (e il pareggio a reti inviolate del Darfo nell’anticipo di sabato), siamo al calcio dilettanti con le partite di Prima, Seconda e Terza categoria che hanno interessato le squadre camune.
In Prima categoria soltanto un pareggio per il Piancamuno contro il fanalino di coda Dalmine. Partita che inizia con il vantaggio ospite dopo 2 minuti e l’infortunio di Scarpellini (sostituito da Ravelli). Allo scadere della prima frazione Poiatti pareggia, poi i galletti passano in vantaggio con Lieto. Gli avversari però trovano il pareggio nel finale.
In Seconda il Bienno torna a vincere, dopo un pareggio e una sconfitta negli ultimi due turni. E’ Spagnoli a segnare al Cerreto contro il Foresto Sparso la rete del vantaggio e a calare poi la doppietta. Finisce 2-1. Intanto l’Eden Esine è stato travolto dal poker del Cologne: i camuni nella ripresa rimangono in 10 per l’espulsione di Zanardini e crollano sotto ai colpi dei padroni di casa. 4-1 il risultato finale. L’Eden è a 14 punti, il Bienno a 9.
Nel girone A di Terza categoria l’Artogne ha vinto in casa della Nuova Camunia grazie a Gallizioli (1-0) ed è secondo in classifica. Nuova Camunia quart’ultima a 6 punti.