Due incidenti, uno a notte fonda ed uno alle prime luci dell’alba, si sono verificati ad Iseo ed a Malonno. Fortunatamente, in entrambi i casi le persone coinvolte non hanno riportato gravi ferite, così come il traffico non ha risentito di disagi.
Intorno alle 00:45 a Malonno un’auto con a bordo quattro ragazze tra i 18 ed i 19 anni, per cause in corso di accertamento si è ribaltata: sul posto due ambulanze, di cui una dell’Arnica di Berzo Demo. I soccorritori hanno prestato le prime cure alle giovani, con due di loro portate per accertamenti all’ospedale di Esine. Sul posto, anche i carabinieri.
Poco prima delle ore 06:00, invece, una galleria della Strada Provinciale 510, all’altezza di Iseo, è stata teatro di uno scontro frontale tra due auto, di cui una è finita ribaltata. Tre gli uomini coinvolti, uno di 28 anni, uno di 52 ed uno di 58 anni.
Nessuno di loro, per, ha riportato gravi ferite, tant’è che l’ambulanza e l’auto medica giunte sul posto non li hanno portati in ospedale. Presenti anche i Vigili del Fuoco, mentre i rilievi di legge sono stati affidati alla Polizia Stradale: essendo il traffico molto ridotto, non si sono formate code e disagi durante le operazioni.