Uno scontro tra quattro auto, una decina di persone coinvolte e traffico in tilt: pomeriggio complicato, sulla Statale 42 all’altezza di Breno e Cividate Camuno, dove poco prima delle ore 16:00 si è verificato un incidente stradale che ha avuto pesanti ripercussioni sulla viabilità.
Stando alle prime informazioni raccolte, la carambola avrebbe coinvolto quattro mezzi, con a bordo un totale di dieci persone, di età tra i 16 e i 58 anni. Lo scenario è apparso decisamente preoccupante, tanto da far giungere sul posto, oltre alle ambulanze della Croce Rossa di Breno e di Camunia Soccorso, anche un’auto medica e, da Brescia, l’eliambulanza; presenti anche i Vigili del Fuoco ed i carabinieri del Nucleo Radiomobile di Breno.
I feriti, che fortunatamente non sarebbero in gravi condizioni, sono stati portati ad Esine ed alla Poliambulanza di Brescia. Alla Polizia Stradale il compito di regolare il traffico: come detto, a risentirne è stata la viabilità secondaria proprio dei Comuni di Breno e Cividate Camuno, dove si sono riversate le auto costrette ad uscire dalla Statale, il cui tratto in cui si è verificato l’incidente è rimasto chiuso per permettere le operazioni di soccorso e di pulizia della strada.