Buone le impressioni scaturite dalla prima settimana di ritiro pre-campionato del Breno, che si è conclusa domenica al Tassara. Dopo una giornata di meritato riposo, giocatori e staff tecnico si sposteranno a Collebeato, come da tradizione, per la seconda settimana di allenamenti in vista della partenza della nuova stagione di Serie D in partenza domenica 3 settembre.
La chiusura del ritiro “in casa” è avvenuta con la partitella amichevole tra i giocatori stessi, suddivisi tra Breno Bianchi e Breno Granata. Una partita che si è chiusa con un pareggio 3-3 e che ha visto protagonista uno dei nuovi acquisti, Diego Vita: l’attaccante ex Carrarese, Spal e Lucchese ha infatti segnato tre reti, a cui si è aggiunto il gol di Maritato e la doppietta di Ghirardelli. La società, in questa settimana, non ha smesso di lavorare alla rosa della prossima stagione.
Ecco che, dunque, oltre ai nomi già annunciati il neo mister granata Davide Bersi ha a sua disposizione Gabriele Del Vecchio, portiere camuno cresciuto nel settore giovanile dell’Inter; Giulio Bassini, attaccante che ha giocato nella Primavera della FeralpiSalò; Matteo Scanzi, centrocampista dal settore giovanile di Brescia e Lumezzane e Andrea Berna, difensore dal Franciacorta.