Undicesima edizione del concorso “Mister e Miss Terme” sotto alla Grande Vela del Parco termale di Boario. Sabato il concorso, riservato a uomini e donne under 33. Per scelta della direzione artistica e delle aziende partecipanti quest’anno la maggior parte dei partecipanti è stata individuata tra candidati residenti nel territorio della Vallecamonica, per riaffermare la forte identità del progetto e il legame tra settori produttivi e proposte per i giovani del territorio.

E’ la EMP Events, presieduta da Michele Rivadossi, la Società che quest’anno organizza l’evento, con la fattiva collaborazione delle Terme di Boario, che curerà poi il post serata con un ospite internazionale: Fred de Palma. Confermato presentatore della serata Adelino Ziliani, affiancato dalle gemelle Le Donatella.

In dieci anni di concorso “Mister e Miss Terme” hanno sfilato sul palco spettacoli della Grande vela, nel cuore del Parco termale, una media di 40 ragazze e ragazzi, per un totale di 400 giovani e giovanissimi, alcuni dei quali hanno poi trovato un loro percorso professionale nel settore specifico della moda e della bellezza, altri sono stati contattati dalle Aziende sponsor del concorso, trovando occupazione in diversi settori industriali, commerciali, artigianali e professionali del territorio, altri hanno continuato con successo gli studi.

Oltre al premio principale saranno in palio altre fasce offerte dalle aziende del territorio, che potranno anche rappresentare l’opportunità di diventare testimonial delle stesse realtà.

Per le aziende che sostengono l’evento ”Mister e Miss Terme 2023” ci sarà un’anteprima alle 19 con un “red carpet” e aperitivo su invito. Il pubblico potrà accedere a partire dalle 20:00. L’acquisto dei biglietti può essere effettuato online o direttamente alla cassa all’ingresso al Parco la sera stessa della manifestazione, fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Share This